14
Set-2013

In giro per la Sardegna…

Sono rientrata negli Stati Uniti all’inizio di settembre dopo un lungo, ma brevissimo, mese e mezzo trascorso in Sardegna.

Pensavo che una vacanza cosi lunga potesse bastarmi per incontrare i miei amici, visitare un sacco di posti, fare un sacco di cose e allo stesso tempo trascorrere del tempo con la mia famiglia. Beh, quarantacinque giorni non sono così tanti dopotutto e sono trascorsi così velocemente che era già arrivato il momento di ripartire per New York. Come al solito però, siamo riusciti a fare macinare parecchi kilometri alla nostra macchina presa a noleggio e abbiamo guidato in lungo e in largo per l’isola, e quando dico “in lungo e in largo”, voglio proprio dire cosi!!

(basta guardare la mappa qui sotto per capirlo).

image

Ancora una volta quest’anno ho avuto la possibilità di rivedere i luoghi da me amati, pertanto non sono uscita di testa questa volta scattando troppe foto. Si, mi avete capito: non ci saranno fotografie di Tuerredda vista dall’alto della collina quando ci appare improvvisamente in tutta la sua bellezza, non ci saranno foto dello scoglio di Peppino a Costa Rey ma vi mostrerò alcune zone che ho scoperto quest’anno per la prima volta ma vi avviso: ci sarà un sacco di acqua e tante spiagge….è estate dopotutto, che vi aspettate? Vi porterò con me in giro per la mia bellissima isola, perciò allacciate le cinture…ci sarà da divertirsi!!

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:
Loading Facebook Comments ...

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec